Azienda

Storia

Borsari Luciano S.r.l. nasce nel 1968 come ditta individuale specializzata nell’installazione di impianti civili, industriali e nella riparazione di motori elettrici. Nel corso degli anni, adattando la propria struttura alle diverse esigenze del mercato, l’Azienda ha allargato la propria attività specializzandosi in tutti i settori dell’impiantistica elettrica e della quadristica fino a diventare leader del settore. Perizia, grande senso di responsabilità, e mezzi adeguati a tutte le diverse tipologie di lavoro, sono elementi essenziali che abbinati all’elevata professionalità dei tecnici permettono all’impresa di ottenere grandi risultati ed operare con sicurezza anche in situazioni estreme.

Settori di Attività

Borsari Luciano S.r.l. opera come azienda leader di mercato nei settori:

  • elettrotecnico
  • elettronico
  • illumininotecnico
  • quadristico
  • elettromeccanico
  • fotovoltaico
  • idroelettrico

Tutti ambiti nei quali l’elevata professionalità diventa requisito essenziale per poter garantire il successo di ogni progetto. Le numerose installazioni, realizzate nei più diversi ambiti dell’edilizia sia pubblica che privata, sono ciò che consente oggi all’Azienda di vantare un ampio ventaglio di referenze e meritare una posizione di primaria importanza nei diversi settori di attività.

Uffici

Amministrazione

Borsari Luciano S.r.l. dispone da sempre di progettisti interni altamente qualificati che negli uffici tecnici, avvalendosi di mezzi computerizzati, sono in grado di sviluppare anche gli impianti più complessi. L’Azienda dispone inoltre di un’officina interna nella quale vengono realizzati da zero quadri elettrici per automazione e distribuzione fino a 3200 A. Grazie poi all’ausilio di automezzi ed attrezzature speciali l’Azienda può fornire un servizio completo per ogni genere di problematica.

.

.

.

.


Politica della Direzione