Impianti Sportivi

L’illuminazione degli impianti sportivi è uno dei rami in cui Borsari Luciano S.r.l. ha maturato una profonda esperienza: un’opera che forse più di altre testimonia le grandi capacità dell’Azienda è certamente l’Ippodromo “La Ghirlandina” di Modena del quale sono stati realizzati l’impianto di illuminazione della pista, l’impianto elettrico della nuova tribuna e il Centro Elaborazione Dati non meno importante è sicuramente l’impianto di illuminazione dello stadio Alberto Braglia di Modena.
Ma tanti altri ancora sono gli interventi che l’Azienda ha realizzato sia nella provincia di Modena che fuori. Per citarne alcuni elenchiamo gli impianti di illuminazione dei campi sportivi di: Vignola (MO), Lama Mocogno (MO), Maranello (MO), Montecchio (RE); dei campi da tennis del C.O.N.I. di Serramazzoni (MO) e Pavullo (MO). Inoltre l’Azienda ha curato l’illuminazione dello Stadio Comunale di Sassuolo (MO) e del parco giochi presso l’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.

Richiesta Informazioni

La invitiamo a compilare il seguente modulo per avere tutte le informazioni necessarie a soddisfare le sue richieste. Sarà nostra premura contattarla nel più breve tempo possibile.







Consenso Trattamento Dati
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella PRIVACY POLICY.