Strutture Storiche

Non tutte le Aziende che si occupano di questo particolare settore sono in grado di operare in situazioni estreme come è capitato a Borsari Luciano S.r.l. nel 1993, quando ha realizzato l’impianto di protezione dalle scariche atmosferiche sulla famosa “Ghirlandina”, la torre campanaria del Duomo di Modena, a un’altezza di 86 metri dove solo degli operai scalatori potevano essere in grado di montare un parafulmine. (Il Duomo di Modena, la Ghirlandina e Piazza Grande sono stati dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1997).
L’Azienda ha inoltre operato in molti edifici che fanno parte del patrimonio artistico quali, ad esempio, la Sala delle Colonne del Comune di Nonantola e le Chiese di S.Biagio, di S.M. della Pomposa, del Voto, il Tempio e la Chiesa di S.Barnaba, tutte e Modena. Altri edifici storici nei quali ha operato l’impresa sono sedi di importanti associazioni o di grandi aziende come: la Palazzina delle Casiglie (sede dell’Assopiastrelle a Sassuolo – MO), Villa Cesi di Nonantola (MO), e ancora Villa Fregni sempre a Modena.

Richiesta Informazioni

La invitiamo a compilare il seguente modulo per avere tutte le informazioni necessarie a soddisfare le sue richieste. Sarà nostra premura contattarla nel più breve tempo possibile.







Consenso Trattamento Dati
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella PRIVACY POLICY.